“Dottoressa Giordy”: una serie TV dalla parte degli animali

Dal 3 novembre è tornata su TimVision la seconda stagione della serie “DOTTORESSA GIORDY” con Chiara Giordano con due episodi a settimana per 10 settimane. Si tratta di una serie TV che vuole avvicinare il pubblico agli amici animali, ai quali spesso ci si avvicina,  ma che poi si finisce persino per abbandonare, quasi fossero oggetti usa e getta.

Nel suo ambulatorio immerso nel verde, la dottoressa Giordy si prende cura di tantissimi animali, insieme a una squadra di vecchi e nuovi veterinari:

Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, che si occupa di cani e gatti; Giulia, specializzata in animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali.

E con l’aiuto dei volontari, la dottoressa Giordy cerca una casa a tutti i suoi amici a quattro zampe. La trasmissione anche quest’anno collabora con l’OIPA,

Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Al fianco di Giordy ci sarà come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare, che realizzerà, nella sua attrezzeria, nuovi e interessanti progetti!

A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una fantastica chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente toelettatrice.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=YIv5Fa_KchM

https://www.youtube.com/watch?v=fSO8fWnEdHM

di Eleonora Marino