ASSEMBLEA NAZIONALE STRAORDINARIA COORDINAMENTO NAZIONALE INPS

Sabato e domenica 6/7 giugno scorsi si è svolta a Roma l’Assemblea Straordinaria del Coordinamento Nazionale FIALP-CISAL INPS.
I delegati, dopo l’elezione del Presidente dell’Assemblea, hanno proceduto alla nomina dei componenti le Commissioni Verifica Poteri, Modifiche Regolamentari e Mozione finale.
I lavori, nel doveroso rispetto delle normative regolamentari e dei tempi ristretti in cui hanno dovuto svolgersi, sono stati introdotti dalla relazione del Segretario Generale FIALP, Davide Velardi, cui è andato il sentito ringraziamento di tutti i delegati per l’attento lavoro svolto nel Sindacato INPS in questo periodo di transizione, insieme ai Coordinatori Nazionali uscenti Arturo Giambelli – Daniela Penzo – Antonio Galia – Germano Cusano – Francesco Viola.
Nel prosieguo il Segretario Generale Fialp ha quindi ripercorso l’attività sindacale svolta degli ultimi mesi e ha illustrato lo scenario politico economico col quale il Sindacato dovrà confrontarsi nella prossima stagione contrattuale.
A conclusione degli interventi i Delegati hanno valutato ed approvato il nuovo Regolamento del Coordinamento Nazionale, che verrà a breve trasmesso a tutte le strutture sindacali periferiche.
Al termine delle votazioni, come da regolamento approvato, è stato eletto il nuovo Organo di vertice, il COORDINAMENTO NAZIONALE così composto:
CAMPISI GIUSEPPE, D’ANGELO IGNAZIO, GENCHI DONATO, MENINI ALESSANDRO, PUNZO GIOVANNI, VINCI GAETANO, VIOLA FRANCESCO.
Il Coordinamento Nazionale, riunitosi immediatamente dopo, ha eletto come COORDINATORI NAZIONALI CENTRALI
D’ANGELO IGNAZIO E VIOLA FRANCESCO e come COORDINATORI NAZIONALI TERRITORIALI
CAMPISI GIUSEPPE, GENCHI DONATO, MENINI ALESSANDRO, PUNZO GIOVANNI e VINCI GAETANO.

A tutti i nuovi eletti va pertanto rivolto l’augurio di buon lavoro, teso a garantire la giustizia sociale per i lavoratori dell’Istituto.
F.to Davide Velardi – Presidente dell’Assemblea Nazionale Straordinaria